Verifiche termografiche e di umidità ascensionale

Per il controllo di umidità e infiltrazioni

Analisi termografiche e dell’umidità ascensionale

Ci occupiamo di servizi di tinteggiatura, imbiancamento, ristrutturazione, come della verifica della presenza di umidità ed infiltrazioni e della presenza di disfunzioni negli elementi che emettono calore: da SANDRI Alberto, in provincia di Pordenone, siamo esperti e professionisti in interventi professionali, risolutivi, di assoluta qualità.

Verifica termografica

Attraverso l’impiego di termocamere ad infrarossi, possiamo effettuare delle analisi termografiche non invasive ed assolutamente non distruttive, su tutte le zone in cui ci sono delle anomalie nella dispersione o nell’assorbimento del calore.

Con la verifica termografica possiamo monitorare la condizione generale e ridurre gli interventi futuri, anche grazie alla prevenzione.

Umidità ascensionale

La muratura degli immobili può essere danneggiata dall’umidità che, oltre a alla salubrità della stanza, compromette anche l’estetica delle pareti. A lungo andare può arrivare a danneggiare anche le fondamenta.

Prima che ciò accada è assolutamente il caso di intervenire: rivolgetevi alla nostra grande esperienza nel trattamento dell’umidità, ed in particolare dell’umidità ascensionale creata dalle particelle d’acqua, che dal terreno risalgono le pareti, compromettendone nel tempo anche la solidità.

Effettuiamo trattamenti specifici, per risanare gli ambienti in maniera professionale e risolutiva: i clienti ci scelgono per la grande competenza e per la certezza di ottenere sempre risultati soddisfacenti.

Contattateci se necessitate di maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

Disclaimer - Sitemap